Istituto di Istruzione Superiore Jacopo da Montagnana

Apri l'orizzonte del tuo futuro

NEWS

  • IO THE E UN CAFFE′

    CONGRATULAZIONI a Ermes Cavallon e a Sara Bressan, 5 AP, vincitori del TERZO POSTO ai Campionati Nazionali di Pasticceria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!







    23/11/2018
    1/4
  • ROBOTICA EDUCATIVA

    Il progetto “Robotica educativa” presentato dall’Istituto a marzo dello scorso anno è stato autorizzato il 30 ottobre 2018 per un impegno di spesa di € 14.164,00 a valere sui fondi europei FSE. Si rimanda alla COMUNICAZIONE DELLA PRESIDENZA N. 153 - A.S. 2018/19 per maggiori dettagli.

    Risultati immagini per robotica educativa PROGETTO

    12/11/2018
    2/4
  • CONGRATULAZIONI!!!


    Alla nostra studentessa Valeria Sperandio di 5AA è stata attribuita una borsa di studio della durate di 7 mesi da effettuarsi tra agosto 2018 e marzo 2019 in Germania (Berlino) nel settore alberghiero e ristorazione. La commissione europea, che ha approvato e finanziato il progetto PRO-MOVE "PROMOTING LONG TERM MOBILITY IN VET", ha attribuito alla nostra studentessa il punteggio più alto. I nostri più sentiti complimenti!!!!!!!!

    30/05/2018
    3/4
  • NUOVO LABORATORIO DI INFORMATICA

    Da febbraio il nostro ISTITUTO si è arricchito del nuovo laboratorio di informatica 2!!!!

    FOTO....






    07/02/2018
    4/4

           

ORIENTAMENTO TERZE MEDIE



GALLERY

Il giorno mercoledì 28 marzo 2018 al nostro Istituto è stato conferito dall’Accademia italiana della Cucina l’ambito premio “Giovanni Nuvoletti” 2017, per la valorizzazione della Buona Tavola tradizionale regionale.

A consegnare il riconoscimento al nostro Dirigente Scolastico, la prof.ssa Luisa Zanettin, il delegato di zona dell’Accademia il dott. Pietro Fracanzani insieme al consultore dott. Piero Massagrande.

Ricordiamo che il Premio “Giovanni Nuvoletti” è intitolato allo scomparso Presidente “Rifondatore” Giovanni Nuvoletti Perdomini, che venne eletto nel 1994 Presidente dell'Académie Internationale de la Gastronomie di Parigi.
Questo riconoscimento è riservato alla persona, ristoratore, organizzazione che abbiano contribuito in modo significativo alla conservazione, conoscenza e valorizzazione della buona tavola tradizionale del proprio territorio. Consiste in una pregevole opera grafica “ad personam”.

Tale premio è il massimo riconoscimento dell’Accademia «a un ristoratore che ha onorato la buona tavola tradizionale regionale», e di conseguenza questo specifico riconoscimento, di norma conferito solo ai titolari di famosi ristoranti, ci onora e va a coronare anni di impegni volti a mantenere alta la qualità del nostro Istituto che ha il merito di stimolare la passione degli studenti e forgiare nuovi talenti in cucina.


Ultimo aggiornamento 05/04/2018 14:19

Pubblicato da

Leggi tutto...

Pane e panature il tema per la cena che gli studenti dello "Jacopo" hanno imbandito per i delegati dell'Accademia della Cucina, che hanno premiato, in tale occasione, due studenti dell'Istituto

Ultimo aggiornamento 05/04/2018 14:22

Pubblicato da Zanettin Luisa

Leggi tutto...

PRIVACY

Risultati immagini per privacy